AC Milan bussa al cancello di Madrid in cerca di gol: Jovic e Mariano

La stampa italiana svela i piani di firma del AC Milan. Il club di Serie A mira a rafforzare il suo attacco, con i nomi Jovic e Mariano all’ordine del giorno. Ibrahimovic non decide di tornare al Milan. E il club traccia il mercato alla ricerca di possibili alternative. Un presunto interesse è trapelato da Mario Mandzukic e Oliver Giroud. A quelli che ora si sono uniti con la possibilità di firmare due ‘9’ che giocano per il Real Madrid: Jovic e Mariano.

Jovic

Milano sta lavorando a un piano B per Ibrahimovic. Per ora, l’attaccante svedese continua a svelare la margherita del suo futuro. Ma il tempo stringe, e il team Rossonero allarga gli orizzonti. Secondo il Corriere dello Sport, il futuro attaccante milanese potrebbe provenire dalla capitale della Spagna.

I leader del club italiano hanno buoni rapporti con Florentino Pérez. La scorsa estate il Milan ha assunto la firma di Theo Hernandez, aiutando Madrid a sbarazzarsi di un problema. Il promettente mancino mancino non si stabilì a Madrid, e voleva andarsene.

Mariano e Covic provano a ricominciare la loro carriera

Mariano

Sia Mariano che Jovic cercano di rilanciare la loro carriera. Anche se la sua situazione è diversa. Il cavatore non conta per il giocatore, che non lo convoca nemmeno. Invece, l’ex giocatore dell’Eintracht di Francoforte, arrivato in estate con pagamento di 60 milioni, è in fase di adattamento.

” (zidane) mi ha detto che si fida di me, che è contento di essere lì. E ha fatto molto per portarlo sul Real. Sono felice, spero di avere altri minuti in futuro”, ha detto Jovic appena 10 giorni fa nella gloria settimanale, nel suo paese.

Jovic ha segnato 1 gol in 13 partite finora. Mentre Mariano non ha nemmeno fatto il suo debutto. Anche se Milano non dimentica il suo passato. Il serbo ha segnato 27 gol in 48 partite con l’Eintracht l’anno scorso; mentre lo spagnolo-dominicano ha segnato 21 gol in 45 partite per l’Olympique de Lyon nel 2017/18.