Nel nostro blog siamo sempre stati caratterizzati dal mostrare le nuove tendenze nel livello moda del calcio è interessato, vogliamo sempre mostrare come nuove tutte le squadre dei campionati più importanti portano in tutto il mondo e solo tu e il nostro fedele lettore si scopre in prima persona e con informazioni di qualità su quali argomenti che abbiamo sempre mostrato qui.
Per questo motivo, è stata recentemente svelata la nuova maglie calcio 2020 thailandia di uno dei club più importanti per la modalità di visita, cioè la sua seconda maglia, e non è niente di più e niente di meno che il Milan.
Sappiamo che eri ansioso per questo momento a venire, e ti capiamo come abbiamo anche un grande appassionato di questo incredibile sport. Ecco perché presentiamo la nuova maglia visitatore che AC Milan porta per te, con la mano di uno dei migliori e più grandi designer a livello sportivo, ed è solo il marchio Puma.

Descrizione caratteristiche maglia seconda AC Milan 2019/2020
Questa volta, sia il Milan che puma hanno optato per la semplicità, una caratteristica che è stata fedele nei design di questo club e che lo ha mantenuto da quando è stato abbastanza buono per tutti coloro che sostengono questo club e anche per coloro che ne fanno parte.
Per la maglia del visitatore, è tradizionale vedere in AC Milano il colore bianco, e per questo motivo questo colore è stato mantenuto, ma i progettisti del Brand Puma hanno voluto andare oltre ma sempre alla pari con le nuove tecnologie. Per questo motivo, ha pesato sul fatto che l’intera maglia è in tessuto bianco, in modo che i giocatori si sentano più a proprio agio quando si giocano le partite, hanno optato per incorporare la tecnologia dryCELL di Puma, che è tipica della ditta.
Questo rende più facile controllare l’umidità, in quanto è progettato per attirare il sudore dalla pelle alla superficie del tessuto, anche quando stanno praticando qualsiasi esercizio intenso, come nel caso delle partite. D’altra parte, alcuni dettagli noti sono incarnati in questa maglia, così come una striscia spessa o larga situata su ciascuna delle spalle del capo, ma sulla spalla destra la striscia è nera e per la spalla sinistra è posta in rosso.

Da non perdere vedere la bandiera italiana sulla maglia AC Milan, così i designer l’hanno posizionata all’interno del capo, all’altezza del collo. Questo collo è stato progettato a forma di “V”, dando un tocco di modernità alla seconda maglia di Milan. Il retro della maglia rimane abbastanza semplice senza dettagli, in modo da poter andare il nome glorioso di ciascuno dei membri della squadra con il loro rispettivo numero.
Tuttavia, la parte anteriore del capo se è in rilievo ciò che è tradizionalmente posto sulle maglie delle squadre sportive. Prima di tutto si può vedere in rosso e grande il nome Fly Emirates. Inoltre e come caratteristica importante possiamo vedere il logo o lo scudo del club sul petto del lato sinistro con i suoi colori tipici e allo stesso tempo questo plasma il logo di Puma ma questo è sul lato destro.